Accorgersi che la coerenza non paga lascia stupiti come bambini. Increduli e arrabbiati. Eppure è una delle declinazioni dell’essere, non come sempre uguali a se stessi ma divenire. Come un assolo feroce e strappato all’interno del senso. Coerente e, almeno per me stesso, vivo.

  1. Si vive solo per se stessi. La coerenza sta nel riconoscerlo.

  2. Eccoti! 🙂
    …che meraviglia questo pezzo…
    (mancavi)

  3. Per curiosità… ma a te piace John Coltrane ?? 😉

  4. Oh, questo blog devo farlo conoscere a mio marito, chitarrista!

  5. Divenire.

  6. oh yeah!

  7. Bentornato.mio caro . Peccato che andando a sentire il pezzo ho scoperto che mi si è rotto l’amplificatore. Lo avrei come sempre ascoltato con piacere. I pezzi da te scelti sono sempre ottima musica.Buona giornata. isabella

  8. mammamia questo assolo strappa all’interno proprio…

  9. Ben (ri) trovato
    SherabuonWE

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

