Grazie di tutto – Charlie Haden 06.08.1937 – 11.07.2014

  1. Ciao tio ho conferito un premio http://ilblogdellafelicita.com/2014/07/19/1231/

  2. Dolcissimo e malanconico…

    • Doris
    • 18 luglio 2014

    😉 bello

  3. Splendido brano.

  4. Da ricordare e amare…grazie.Caterina

    • MIriam
    • 13 luglio 2014

    Che dire se non che sono in amorevole ascolto?
    grazie

  5. Meravigliosa, grazie.

    • Scribacchina
    • 12 luglio 2014

    Appena ho saputo mi è venuto un tuffo al cuore… l’ho conosciuto con Beyond The Missouri Sky e mi sono innamorata di lui. Sapevo che era malato da tempo, l’avevo visto a un festival jazz mentre suonava il suo contrabbasso dietro un séparé di plexiglass… Di lui ci resta solo la sua musica. Grazie per averlo ricordato 🙂

  6. Adoro Chet Baker.
    Lo amo quando suona, ma quando canta mi sembra un angelo.
    Un angelo cupo, solitario, pensoso, rancoroso, dolente, ma abbagliante.
    Usa il cervello, non la voce. Usa l’anima, non la gola. Sono pazza di lui.
    Mina
    (e .marta)

  7. Chet e la sua tromba. Per una giornata uggiolosa
    SHera

Rispondi

