Non tutti i cammini sono uguali. Perché ce n’è più d’uno. Si intersecano a volte, si sovrappongono e aggrovigliano e poi si srotolano. Hanno suoni i cammini, compresi quelli silenziosi. Hanno mani e bocche, orecchie, pensieri. Parole. I cammini li incontriamo e li percorriamo affiancandoci. Le donne e gli uomini che incontriamo. E di cui, modificando vicendevolmente il passo, ci innamoriamo.

  1. Vorrei tanto fosse così anche per me, lo vorrei con tutte le mie forze. Ma se mi sta succedendo una rivoluzione forse non la so gestire e ho paura di far male. Invece non capisco ancora alla mia età che sto male io. Oggi è il mio compleanno e nonostante tutto ciò che mi dico e scrivo, non sono felice. A volte si è costretti da altri che non siamo noi a scrivere o dire cose che non pensiamo assolutamente. Questo ci fa diventare ipocriti e falsi, bugiardi verso chi ci ascolta, non interpretabili e dei perfetti manichini deficiente manovrati da altri. Spero di riuscire nell’intento di una graduale rivoluzione, penso di dovere questo atto a me stessa prima di tutto e anche alle persone che mi interessano veramente. Fabiana.

  2. e un piacere per le orecchie…

  3. I cammini… “si intersecano a volte, si sovrappongono e aggrovigliano e poi si srotolano” come il suono dei vari strumenti musicali. Molto bello.

  4. Bellissima 🙂

  5. e il mio di cammino mi porta qui, a seguire le tue tracce, dove so che trovo la musica che mi fa stare bene. Gran bel pezzo anche questo 🙂

  6. francescagarrisi :
    la musica migliore che ho ascoltato, è stata quella “prodotta” dai cammini più silenziosi …

    è così vero…

  7. la musica migliore che ho ascoltato, è stata quella “prodotta” dai cammini più silenziosi …

  8. Strade che si incrociano e disegnano il nostro destino..
    buona serata 🙂

  9. I cammini ed i passi sono sempre nuovi e sempre improvvisi, a volte arrivano come terremoti a scuoterti dal tuo lieve torpore e ci costringono a modificare l’andatura. Buon venerdì, Fabiana.

  10. Tante ld possibilità. Saperle cogliere.
    sheravenerdidisole

  11. Il faccino era questo 🙂

  12. Mi piace :-€

  13. uh che bella!
    Un sorriso
    Ondina

  14. Grazie per questa meraviglia che squarcia il silenzio… 🙂

    • alraune88
    • 7 maggio 2014

    Manu Katché è stato anche il batterista di Jan Garbarek e infatti questo sound e questo pezzo ricorda in tutto e per tutto Jan Garbarek…davvero magico. Artisti con la A maiuscola.

  15. …passi a volte, insospettabili, ma che hanno occhi e mani…
    ..magico Manu! 🙂

  16. Bella l’immagine dei suoni legati al cammino…a volte pensi che non stia succedendo nulla e magari è invece in atto una rivoluzione.

  1. 12 maggio 2014

Rispondi

