Cosa vede lo sguardo altrui mentre ci si possa addosso. Quale movimento creiamo intorno con la nostra voce e con il nostro corpo. Non me lo chiedo, ma a volte è come avere la percezione che anche quando non pensiamo a comunicare si crei un filo tra noi e l’altro. E’ la vita, è la tensione della relazione

e proprio mentre riscaldavo lo strumento, preso solo ed esclusivamente tra me e me, un legame si è creato tra il mio gioco e chi ascoltava.
  1. premio per te…non verrai ma te lo dovevo 🙂
    http://belindaraffaeli.wordpress.com/2014/05/30/premio-mi-piace-la-musica/

  2. Scusa ma tu chi sei?
    Qui appare tutto fantastico e molto sentito..sei da leggere e escoltare…e lo farò…hai bisogno d’ attenzione e non di distrazione…in questo periodo lo sono quindi ripasseró con molta calma per leggere..e ascoltare….
    Grazie infinite.
    vento

  3. Grande kiver, mi piace…..;))

  4. E’ così, ne sono pienamente convinta.

  5. Le parole di questo tuo post potrebbero accompagnare quello da me ribloggato con il video sulla comunicazione/relazione reale e virtuale. Bello e suggestivo il brano musicale. Bravo

  6. eh, me lo chiedo spesso… come doppiatrice e come attrice… un corpo e una voce possono anche risultare ‘dissonanti’. 🙂

  7. Incantata dal brano, complimenti…

  8. Noi siamo energia, positive o negative emaniamo onde come segnali.

    sherazade

    • laulilla
    • 4 maggio 2014

    Ciao, c’è un premio per te a questo indirizzo del mio blog:
    http://laulilla.wordpress.com/premi-dai-blog/17474-2/

    • gattolona pasticciona
    • 29 aprile 2014

    Buongiorno, intanto ti ringrazio per l’apprezzamento sul mio ultimo post! Poi perdonami l’ignoranza ma chi è quel cantante che ho sentito nel video e che ha una voce che sembra accarezzarti l’anima. E’ una canzone stupenda, di velluto, che abbraccia e m ifa tornare alla mente pensieri di un amore vissuto anni fa. L’unico reale, forse. Torna a trovarmi. Fabiana Schianchi.

  9. Il suono , la musica anche per chi non sa suonare uno strumento, è magia, è vibrazione .E’ tensione emotiva che ubriaca, ed è impossibile non avvertire quel filo che invisibile lega chi suona a chi ascolta. Isabella

  10. A volte il filo si percepisce anche a grandi distanze… E comunque penso che tutti noi siamo come gli strumenti musicali, impossibile non vibrare se sfiorati anche solo dall’aria.

  11. Io non me lo chiedo più perché ho avuto più volte la prova che si comunica anche senza parlare. mi è successo più volte, credimi. E’ proprio come se ci fosse un filo, che funziona anche a lunga distanza, a unire. E’ un genere di comunicazione a cui siamo poco attenti, ma esiste eccome. Bellissima la musica del video 🙂

  12. Buongiorno. Me lo chiedo sempre anch io 🙂

  13. Bel Post! Ciao,65Luna

  14. Mi sembra di leggere Paul Watzlawick!

    • Scribacchina
    • 16 aprile 2014

    Un pezzo suonato col cuore: è stato un piacere ascoltarlo 🙂 Inutile dire che ho passato in rassegna anche il resto del canale… 😉

  15. Un attimo di quiete la tua musica

  16. grazie hai alleggerito i miei pensieri

  17. verissimo … legami e connessioni spesso – o forse addirittura il più delle volte – si creano ben oltre (e a volte anche a dispetto) della nostra volontà …

  18. …vedere così la musica è ipnotico…

  19. E’ stato un piacere entrare in silenzio e sentire il suono prendere colore sulla scala musicale. 🙂
    Complimenti, un caro saluto
    Affy

  20. grandi note e interpretate molto molto molto bene per nulla scolastiche e con tanto cuore. Invidio bonariamente gli artisti 😉
    Per il resto, hai ragione, a volte si crea un filo fra noi e altri da noi, anche lontani e sconosciuti.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

