Una circonferenza congiunge il per sempre ed il mai più. Lo stesso andamento sinuoso. Il medesimo pulsare. La stessa apparente immobilità. La stessa faccia della stessa medaglia. Finché la circonferenza sdraiandosi e abbracciandosi diventa infinito.

  1. Bel pensiero e Nick DRake sempre immenso.

  2. bellissimo………..

  3. e’ che me la vedo troppo semplice la circoferenza, e’ un’illusione dell’Occhio – il tutto credo sia piuttosto ellittico, sinusoidale.

  4. Sono passata per altro e mi confermi ciò che già penso del tuo blog: qualità e sentimento.
    Ti ho Nominato per il Liebster award!
    Controlla nel post ( http://raccontieciarle.com/2014/02/16/liebster-award-per-racconti-e-ciarle/) che ho scritto, così potrai partecipare come meriti!
    Grazie di scrivere e di condividere, ti ho scelto per affetto, per emozione, per stima.
    Ciarle

  5. Una linea piana infinita
    E il per sempre e il mai più non si ritroveranno mai

  6. La congiunzione tra il per sempre ed il mai più è qualcosa che sento profondamente e che è tanto difficile non spiegare (magari) ma fare accettare come alternativa a percorsi codificati.

    sheràlaprochianefois

  7. Questa descrizione della circonferenza mi ha fatto pensare a uno spettacolo molto particolare visto qualche tempo fa: Infinities, di Ronconi. All’ultima scena ci hanno invitato a uscire secondo due possibili percorsi, da scegliere in base alla propria spontaneità: uno era rettilineo e l’altro circolare.

  8. Pensiero che ben si incastra al passato-oresente-futuro…
    Ros

  9. Passato presente e futuro… mi hai ispirata, anzi, è un incastro perfetto per un post che sto elaborando da un po’.
    GRAZIE!


  10. e il naufragar m’è dolce in questo mare.”

  11. bello, bello, bello, bello questo video ed il suo testo. mi piace pute il post che lo accompagna 🙂 Buongiorno!

  12. Solo l’Infinito può raccogliere i suoi Fiori..

  13. E tutto si congiunge e si sdoppia, il dentro nel fuori, noi e gli altri.

  14. wonderful

Rispondi

