Un calice di Sagrantino. E una mano che accompagna il dolore alla bocca all’uscita. Liberandomi e tenendomi. Ché fonte inesauribile di musica è. Prendi le mie mani e gli occhi. Ne sei regina, amore mio.

  1. Solo Enrico Rava mi emoziona più di Fresu.

    A

    • dolceuragano
    • 15 dicembre 2012

    Caro amico , ti auguro un sereno fine settimana colmo di speranza, pace e amore, con amicizia un abbraccio Carla

  2. bello

  3. adoro paolo fresu

    • dolceuragano
    • 8 dicembre 2012

    Buongiorno , passo a portarti un augurio per un sereno fine settimana, colmo di pace, salute e amore! Un abbraccio con amicizia Carla


    Buona festa dell’Immacolata

  4. Reblogged this on Come fosse Musica and commented:
    Un’ora di magia. Un regalo da ilmiokiver.

  5. Lol Paolo…..ma tu mi vizi!

    • icittadiniprimaditutto
    • 3 dicembre 2012

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  6. Grazie per la splendida ora. 🙂

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

